CASA MIA
onlus
I nostri alloggi

L’alloggio viene dato a tutti coloro che lo richiedono, non si fa distinzione di patologia né di provenienza, con un solo limite: la capienza.
Le “Case”, concepite, attrezzate e ornate in modo da renderle confortevoli e familiari, non servono solo a coloro che, attirati dalla valenza dei nostri nosocomi, vengono da tutto il territorio nazionale, ma soprattutto a chi, pur risiedendo nella nostra regione, trovi difficile per ragioni logistiche ed economiche assistere agevolmente i propri cari.
5 per mille

Alloggi di Udine
Ospedale “S. Maria della Misericordia”

La prima “Casa” sorta all’interno dell’ospedale “S. Maria della Misericordia” di Udine fu ufficialmente inaugurata il 4 dicembre 1994. Da allora ha subito ampliamenti notevoli assumendo l’attuale assetto: sette monolocali indipendenti attrezzati ciascuno per accogliere un malato ed un familiare più sei camere doppie, bagno, cucina, soggiorno e lavanderia/stireria.

Piazzale St. Maria della Misericordia 15, 33100 UDINE
Da lunedì a sabato dalle 9:30 alle 12:30

7 monolocali

6 camere

Alloggi di Udine
Ospedale S. Maria della Misericordia

Alloggi di Trieste
Ospedale pediatrico “IRCCS Burlo Garofolo”

La “Casa” all’interno dell’ospedale “Burlo Garofolo” di Trieste - centro pediatrico di riferimento nazionale – sorta nel 1998, offre sei camere doppie, bagno, cucina, soggiorno e lavanderia/stireria.

Via dell'Istria 65/1, 34137 Trieste

6 camere

Alloggi di Trieste
Ospedale pediatrico “IRCCS Burlo Garofolo”

Ospedale “Cattinara”

La “Casa” presso l’ospedale “Cattinara” di Trieste, operativa da marzo 2007, al momento offre 2 camere, di cui una con tre posti letto e una con due posti letto, bagno, cucina e soggiorno. Questo alloggio è stato fortemente voluto perché quel nosocomio, su cui gravita tanta parte della bassa friulana, è la sola struttura regionale dotata di camera iperbarica che prevede lunghe terapie in day hospital ed il suo centro di terapia intensiva sarà oggetto di un forte ampliamento e pertanto è - e lo sarà ancora di più - destinazione frequente di pazienti provenienti dall’intero Friuli V.G..

Fronte Ospedale Cattinara
Strada di Fiume 372, 34137 Trieste

5 posti letto

Ospedale Cattinara

Alloggi di Tolmezzo (UD)
Ospedale "Sant'Antonio Abate"

Il complesso si trova nelle vicinanze del Pronto Soccorso dell'ospedale.
Il nuovo fabbricato si compone di quattro camere, per un totale di otto posti letto, servizi, soggiorno, cucina, lavanderia e stireria.

All'imbocco del viale per il Pronto Soccorso
Via Giobatta Morgagni, Tolmezzo (UD)

8 posti letto

Alloggi di Tolmezzo (UD)