CASA MIA
onlus
Sostienici

“Casa Mia” è una struttura ONLUS priva fin qui di contributi pubblici, che vive di volontariato e si avvale delle generose offerte di tanti sensibili sostenitori e degli aiuti raccolti con le “Fiaccolate” o altre manifestazioni promosse da alcune Associazioni particolarmente sensibili.

E’ un organismo che per vivere richiede di essere alimentato continuativamente sia con fondi che con la partecipazione alla gestione ed anche con le idee.

I tre lustri della nostra Associazione non sono un traguardo ma soltanto una tappa significativa, un’occasione per rivolgere a tutti coloro che sentono di appartenere con spirito di fratellanza e condivisione ad una famiglia più ampia, che travalica i confini dei propri giardini e si apre agli altri, un caloroso e pressante invito a dedicare una piccola parte del proprio tempo e dei talenti anche a “Casa Mia”.

Il numero dei nostri associati è modesto, una cinquantina, tuttavia i risultati sono stati così esaltanti che non occorre molta fantasia per immaginare il raggiungimento di traguardi ancora più alti se forze giovani, energie nuove, persone che sappiano apprezzare la gioia del dono si uniscono a noi.

Le Istituzioni e la Struttura Sanitaria, dopo aver manifestato pubblicamente e ripetutamente il loro apprezzamento, possono dare a “Casa Mia” un importante sostegno che consenta di fare fronte al grande incremento della domanda di ospitalità.

5 per mille5 per mille
donazionedonazione
diventa sociodiventa socio

Nella dichiarazione dei redditi, firma e indica il numero di