CASA MIA
onlus
News

4 dicembre 2018 - Visita degli studenti dell'Istituto superiore G. Marconi di Conegliano

Il 4 dicembre 2018 sono stati a farci visita presso la sede di Udine un gruppo di 14 ragazzi dell'Istituto superiore G. Marconi di Conegliano. Gli studenti erano accompagnati dalla Prof. Ornella Maset, già ospite delle nostre strutture, promotrice dell'iniziativa nonché di una consistente raccolta fondi in favore dell'Associazione. I giovani hanno potuto visitare le casette di Udine, conoscere la storia dell'Associazione e di alcuni Ospiti. Inoltre hanno partecipato ad un incontro con il responsabile regionale del Centro trapianti durante il quale hanno potuto formulare domande e ricevere informazioni sulla donazione di organi e tessuti. Prima del congedo c'è stato uno scambio di doni a suggello di una giornata gratificante per l'Associazione e interessante per i ragazzi.

La Presidente ha avuto anche modo di ringraziare di cuore la prof. Maset e di augurare un luminoso futuro ai ragazzi che si sono dimostrati attenti e sensibili verso il Prossimo.